Mouse da Gaming Logitech G300s a meno di 30 euro su Amazon

Grazie allo sconto del 28% potrai acquistare su Amazon il mouse da gioco Logitech G300s a meno di 30 euro
Grazie allo sconto del 28% potrai acquistare su Amazon il mouse da gioco Logitech G300s a meno di 30 euro

Il mouse ottico da gioco Logitech G300S offre potenza e controllo nonostante le dimensioni ridotte. È possibile utilizzare le impostazioni predefinite o programmare i suoi nove pulsanti utilizzando il software opzionale. Acquistalo su Amazon a soli invece di .

Le caratteristiche degne di nota del G300S includono l’illuminazione configurabile dall’utente, i profili di memoria integrati e la modifica dei dpi. Inoltre, i piedini gommati sono progettati per eliminare l’attrito su quasi tutte le superfici.

Usa la configurazione predefinita pronta all’uso o imposta i trigger con un solo pulsante. Riassegna qualsiasi comando di gioco o macro multi-comando a uno qualsiasi dei nove pulsanti programmabili con il software di gioco Logitech.

Caratterizzato da un design versatile in una forma compatta, questo mouse è costruito per il comfort e la durata. Assegna un colore a ciascun profilo utente con un massimo di sette variazioni per sapere quali impostazioni sono attive durante il gioco.

logitech 2

E la configurzione è semplice: completa la procedura una sola volta e il tuo mouse lo ricorderà. Programma tutti e nove i pulsanti in modo da poter trasferire la tua configurazione su altri PC. Passa tra più impostazioni dpi (il range va da 250 a 2500 dpi) utilizzando i pulsanti corrispondenti.

Fino a otto volte più veloce di un mouse USB standard, Logitech G300 assicura che i tuoi comandi vengano eseguiti rapidamente. Progettati per resistere a sessioni di gioco intense, i test degli ingegneri hanno valutato i pulsanti a 10 milioni di clic.

Inoltre i piedini in politetrafluoroetilene a basso attrito eliminano l’attrito su quasi tutte le superfici per garantire movimenti fluidi, movimenti precisi del cursore e una precisione ottimale. Usa il software di gioco Logitech opzionale per abbinare i comandi ai tuoi giochi preferiti. Le impostazioni di trascinamento della selezione ti consentono di personalizzare i pulsanti e i profili di monitoraggio per qualsiasi gioco. Grazie allo sconto del 28% puoi acquistarlo su Amazon a meno di 30 euro, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti