Nintendo Switch IN FORTE RIBASSO: la paghi meno col TRUCCO NASCOSTO

Non puoi non approfittare subito di questo trucco nascosto per comprare la Nintendo Switch su eBay ad un prezzo ridicolo.
Non puoi non approfittare subito di questo trucco nascosto per comprare la Nintendo Switch su eBay ad un prezzo ridicolo.

Ritenuta come una delle migliori console da gaming attualmente in commercio, la Nintendo Switch rappresenta la scelta preferita di milioni di appassionati in tutto il mondo. Se ancora non ne hai presa una per via del prezzo, allora devi conoscere subito questo trucco nascosto. Grazie al quale su eBay puoi acquistarne una risparmiando tantissimo. Inserendo il codice PSPRAPR24 al momento del pagamento, vai a pagare tutto 272,99 euro! Con tanto di consegna gratis in qualche giorno. La trovi nella versione OLED Blu Neon/Rosso, con 64 GB inclusi. Sfrutta subito il coupon e falla tua al prezzo più basso garantito.

Codice coupon: PSPRAPR24

Nintendo Switch: la miglior console portatile che presto amerai

Console Nintendo Switch – Modello OLED Blu Neon/Rosso Neon OLED 7″ – 64GB

Nella sua versione OLED, questa Nintendo Switch rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una console portatile e al tempo stesso sono da anni fan delle produzioni originali di Nintendo. Con videogiochi come Zelda, Pokemon e Super Mario che troverai solo qui. Dotata di uno schermo da 7 pollici con cornice ancora più sottile, avrai la possibilità di vivere colori intensi ed un elevato contrasto, per un’esperienza appagamento in modalità portatile e da tavolo.

Non manca lo stand regolabile più largo, così da poter impostare l’angolo di visualizzazione che preferisci in totale comodità. Questa base inclusa dispone di due porte USB, una presa HDMI per poter collegare il tutto alla TV e una porta LAN. Di modo da sfruttare sessioni di gioco online ancora più stabili in modalità TV. La capacità di memorizzazione è di 64 GB, spazio più che sufficiente per poter scaricare e installare tutti i tuoi titoli preferiti e averli sempre a disposizione ovunque tu voglia.

Inserisci subito il coupon nascosto e sfrutta il trucco, non te ne staccherai più.

Codice coupon: PSPRAPR24

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti