Nokia Lumia 900 in prenotazione su Nstore

Nstore apre le prenotazioni del Nokia Lumia 900: è annunciato entro il mese di maggio al prezzo di 599 euro, prenotabile con caparra da 99 euro.
Nstore apre le prenotazioni del Nokia Lumia 900: è annunciato entro il mese di maggio al prezzo di 599 euro, prenotabile con caparra da 99 euro.

Gli utenti che non intendono aspettare ulteriormente possono ora cedere al fascino del Nokia Lumia 900. L’attesa è terminata, o quasi: mentre negli Stati Uniti sta per vedere la luce con un lancio che si preannuncia in pompa magna, in Italia lo smartphone non è ancora disponibile, ma apre quantomeno alle prenotazioni.

Così come successo con il Lumia 800 le danze prendono il via su Nstore.it, ove l’esordio è anticipato con una prenotazione offerta al prezzo di 99 euro. Il sito specifica che tale quota «è corrisposta a titolo di caparra, il resto del pagamento ti verrà richiesto quando il prodotto sarà disponibile nei nostri magazzini per la spedizione». Il prezzo del dispositivo, ovviamente libero da qualsivoglia contratto con carrier è fissato in 599 euro (100 euro in più rispetto al predecessore). Secondo quanto indicato dall’offerta, la disponibilità del Lumia 900 è prevista entro il mese di maggio.
Nokia non ha ancora offerto conferma alcuna, ma l’annuncio Nstore e l’esordio USA del dispositivo entro i prossimi giorni potrebbero preludere l’uscita di nuovi dettagli anche per quanto concernente l’offerta italiana.

[nggallery id=362 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti