Come prenotare il Nokia Lumia 800

Fin da oggi è possibile prenotare il proprio Nokia Lumia 800 passando per il sito ufficiale Nokia. La consegna è prevista per il 20 novembre.
Fin da oggi è possibile prenotare il proprio Nokia Lumia 800 passando per il sito ufficiale Nokia. La consegna è prevista per il 20 novembre.

Il Nokia Lumia 800 sarà disponibile in Italia a partire dal 20 novembre. La data trapela dal meccanismo di prenotazione che consente fin da oggi di acquistare il nuovo smartphone Nokia per entrarvi in possesso non appena sarà disponibile a titolo ufficiale sul mercato italiano.

La prenotazione può essere effettuata passando per il sito ufficiale Nokia, il quale veicola la domanda verso due differenti store: Euronics e Nstore. Seguendo la descrizione del primo è possibile veder confermate le caratteristiche presentate in mattinata da Stephen Elop in occasione del Nokia World 2011 ed in seguito l’indicazione dell’unico dettaglio che ad oggi non era ancora stato ufficializzato direttamente dall’azienda:

Prevendita. Disponibile dal 20 Novembre

L’Italia è tra i pochi paesi che avranno il privilegio di vivere l’esperienza Nokia Windows Phone fin dall’inizio: il mercato mobile nel nostro paese è da sempre uno tra i più frizzanti al mondo e per questo motivo il gruppo ha deciso di comprendere anche l’Italia tra i mercati protagonisti del taglio del nastro. Confermato altresì il prezzo: il Nokia Lumia 800, il primo Nokia Windows Phone in assoluto, sarà sul mercato italiano al costo di 499 euro iva compresa.

La prenotazione del Nokia Lumia 800 tramite Euronics richiede il pagamento immediato del dispositivo, con la possibilità di riceverlo quando disponibile senza costi aggiuntivi. Nstore chiede invece soltanto un anticipo di 99 euro (la scelta del colore ed il completamento del pagamento saranno eseguiti in una seconda fase), ma la spedizione avrà un costo aggiuntivo. In entrambi i casi l’acquisto è “SIM free” in quanto non vincola l’acquisto ad alcun abbonamento e ad alcun carrier.

[nggallery id=325 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti