NordVPN: la VPN di riferimento è in promo a 3,69€ al mese per 2 anni

L'ultima promozione di NordVPN consente di risparmiare fino al 65% sul piano di due anni, con prezzi a partire da 3,69 euro al mese.
L'ultima promozione di NordVPN consente di risparmiare fino al 65% sul piano di due anni, con prezzi a partire da 3,69 euro al mese.

Se stai guardando con interesse al settore VPN, ti segnaliamo l’ultima offerta di NordVPN, servizio di riferimento nel settore, che offre il piano di due anni in sconto fino al 65%, con prezzi a partire da 3,69 euro al mese invece di 8,29 euro. La promozione è disponibile a questa pagina e durerà ancora per poco.

Sono numerose le caratteristiche che rendono NordVPN una delle migliori VPN del mercato. Su tutte, la velocità di connessione, le funzionalità extra per la sicurezza degli utenti e la ferrea politica no-log.

nordvpn 3,69 euro 65 per cento di sconto

Il piano di due anni di NordVPN è in offerta a 3,69 euro al mese

Uno dei principali tratti distintivi di NordVPN rispetto alla concorrenza è la velocità dei server VPN, di gran lunga superiore se paragonata a quella degli altri servizi. Ciò contribuisce a innalzare in maniera importante sia l’esperienza streaming che quella gaming, così da venire incontro alle esigenze della maggior parte degli utenti.

Un ulteriore punto di forza riguarda la sicurezza. Merito anche dell’opzione esclusiva Threat Protection, che va a proteggere i clienti NordVPN dalla pubblicità online e dai tracker web, oltre che dai virus presenti nei file scaricati da Internet.

E a proposito delle attività online, NordVPN è tra le poche VPN ad assicurare un servizio che segue una ferrea politica no-log. Ciò significa che nessuno può essere a conoscenza di ciò che un utente fa quando è connesso, nemmeno il team che gestisce l’app.

Approfitta ora dell’offerta sul piano di due anni di NordVPN, con la possibilità di ottenere anche tre mesi extra di servizio gratis e risparmiare quasi cinque euro al mese per 24 mesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti