Nuova carta di credito gratuita: questa è la scelta migliore durante il Black Friday

Carta YOU è la carta di credito gratuita da richiedere oggi: non ha costi e non richiede l'apertura di un nuovo conto corrente.
Carta YOU è la carta di credito gratuita da richiedere oggi: non ha costi e non richiede l'apertura di un nuovo conto corrente.

Scegliere una nuova carta di credito gratuita durante il periodo del Black Friday diventa più facile. La soluzione migliore disponibile in questo momento, infatti, è Carta YOU di Advanzia Bank, una carta di credito che sta rivoluzionando il mercato bancario italiano.

Carta YOU, infatti, è una carta di credito a zero spese che non richiede l’apertura di un nuovo corrente. Questa carta, inoltre, aggiunge tanti vantaggi extra a partire dalla polizza viaggi gratuita e fino ad arrivare alla possibilità di rateizzare le spese.

La richiesta di emissione (gratuita) della carta di credito avviene direttamente online, tramite il sito ufficiale di Carta YOU, raggiungibile premendo sul tasto qui di sotto. Basterà inserire i dati richiesti per inoltrare la richiesta.

carta you carta di credito

Carta YOU è la carta di credito gratuita da richiedere oggi

Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito con queste caratteristiche:

  • canone zero
  • zero commissioni su prelievi e pagamenti (anche per le operazioni effettuate all’estero)
  • emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto corrente

In più, chi sceglie Carta YOU ha a sua disposizione diversi vantaggi extra. La carta di credito, infatti, utilizza il circuito Mastercard ed è, quindi, accettata in tutto il mondo. C’è anche la possibilità di utilizzare Google Pay e Apple Pay per i pagamenti.

Tra i vantaggi disponibili per gli utenti troviamo una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese oltre che di richiedere un incremento del plafond rispetto a quanto fissato dalla banca in fase di emissione della carta.

Per scoprire i dettagli di Carta YOU e richiederne l’emissione, senza aprire un nuovo conto corrente, è possibile seguire una semplice procedura online, accessibile di seguito. La richiesta dell’utente sarà valutata dalla banca che risponderà in tempi rapidi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti