Nuova carta di credito per il Black Friday: ecco come averla gratis

Per richiedere una nuova carta di credito in questo periodo di Black Friday l'opzione giusta è Carta YOU.
Per richiedere una nuova carta di credito in questo periodo di Black Friday l'opzione giusta è Carta YOU.

Per chi è alla ricerca di una nuova carta di credito c’è ora la possibilità di puntare su Carta YOU di Advanzia Bank. Questa carta è gratuita e non richiede l’apertura di un nuovo conto corrente. Si tratta, quindi, della soluzione ideale per poter contare su di un nuovo strumento di pagamento completo, ricco di vantaggi e completamente gratuito.

Carta YOU, infatti, ha canone zero, zero commissioni su pagamenti e prelievi (in tutto il mondo) e include vantaggi aggiuntivi, come una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese. Scegliere questa carta di credito, quindi, diventa la scelta giusta in questo periodo di Black Friday in cui le offerte non mancano di certo.

Per richiedere l’emissione della carta è sufficiente seguire una semplice procedura online, accessibile dal link qui di sotto.

Carta YOU

Carta YOU: la carta di credito gratuita da richiedere oggi

Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito gratuita e ricca di vantaggi. Questa carta, infatti, ha canone zero, senza requisiti da rispettare, e zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero. La carta utilizza il circuito Mastercard e consente di sfruttare i wallet digitali, per pagare con Google Pay e Apple Pay.

Ci sono poi diversi vantaggi aggiuntivi: Carta YOU include una polizza viaggi gratuita e consente di rateizzare le spese. Da notare anche la possibilità di richiedere un incremento del plafond, rispetto a quanto stabilito dalla banca in fase di emissione della carta. Per ottenere la carta di credito, inoltre, non serve aprire un nuovo conto corrente (evitando eventuali costi aggiuntivi collegati).

L’emissione di Carta YOU è gratuita. La richiesta può essere inviata ad Advanzia Bank direttamente tramite il sito ufficiale, accessibile qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti