OPPO annuncia il lancio di ColorOS 13, basato su Android 13

Presentata la nuova custom ROM ColorOS 13, basata su Android 13 e in uscita a fine anno sui principali dispositivi dell'azienda.
Presentata la nuova custom ROM ColorOS 13, basata su Android 13 e in uscita a fine anno sui principali dispositivi dell'azienda.

OPPO svela oggi il lancio del suo ultimo sistema operativo, ColorOS 13: uno dei primi sistemi operativi OEM basati su Android 13. ColorOS 13 è stata progettata per offrire la migliore esperienza possibile con il sistema operativo ColorOS, integrando le funzioni di sicurezza e privacy di Android 13 e offrendo funzioni di personalizzazione simili a Material You di Google. OPPO rilascerà tutte le informazioni sul suo OS durante l’evento di lancio ufficiale che si terrà in diretta streaming su YouTube e Twitter il 18 agosto alle ore 13:00 CET.

OPPO, ecco ColorOS 13

In occasione del Google I/O di maggio, OPPO aveva annunciato l’introduzione di Android 13 Beta 1 su OPPO Find N e su OPPO Find X5 Pro, tra i primi smartphone al mondo a ricevere questo aggiornamento.

ColorOS 13 include una serie di nuove funzioni all’avanguardia sviluppate da OPPO e pensate per offrire non solo la migliore esperienza con display di ampie dimensioni, ma anche un’interconnessione senza interruzioni tra più dispositivi e, di conseguenza, un miglioramento della produttività e dell’efficienza. Il sistema operativo, inoltre, sarà dotato di un nuovo design che offre un’esperienza Android fluida, completa e piacevole.

 

Inizialmente, ColorOS 13 sarà lanciato in beta sui device compatibili con Android 13, ossia gli smartphone della serie OPPO Find X5 e sul pieghevole OPPO Find N.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti