Ottieni conto e carta a canone zero con la nuova offerta under 35 di Crédit Agricole

Next Under 35 è la nuova offerta del gruppo bancario francese pensata per i giovani che non hanno ancora compiuto 35 anni.
Next Under 35 è la nuova offerta del gruppo bancario francese pensata per i giovani che non hanno ancora compiuto 35 anni.

Crédit Agricole ha lanciato una nuova offerta per tutti i giovani che non hanno ancora compiuto 35 anni: si chiama Next Under 35 e propone un nuovo conto corrente e una carta di debito a canone zero per due anni, con l’aggiunta di un consulente dedicato. Il conto Next trasferisce la banca all’interno di una singola app, da cui è possibile pagare effettuare tutte le operazioni bancarie di cui si ha bisogno, richiedere nuovi prodotti e fissare un appuntamento in filiale con il proprio consulente. L’offerta Next Under 35 è disponibile su questa pagina.

credit agricole visa

Conto e carta a canone zero con Next Under 35 di Crédit Agricole

Next Under 35 è il nuovo conto corrente online con carta di debito Crédit Agricole a canone zero per 2 anni pensato per i ragazzi di età inferiore ai 35 anni. La carta di debito associata al conto appartiene al circuito di pagamento internazionale Visa e consente di pagare online e nei negozi fisici di tutto il mondo, anche attraverso i pagamenti tramite wallet con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.

Con l’app di Crédit Agricole è possibile gestire conto e carta in tutta semplicità. Tra le operazioni che si possono eseguire ci sono ad esempio la modifica dei limiti di spesa, l’attivazione della carta stessa per i pagamenti online e all’estero, la visualizzazione del PIN e la sospensione o il blocco della carta con un click in caso di furto.

È possibile richiedere l’apertura del conto Next Under 35 di Crédit Agricole tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti