Ottieni fino al 4,75% sui tuoi risparmi con Conto Key di Banca Progetto

Ti basta aprire un deposito vincolato fino a 60 mesi insieme all'attivazione di Conto Key, il conto corrente remunerato di Banca Progetto.
Ti basta aprire un deposito vincolato fino a 60 mesi insieme all'attivazione di Conto Key, il conto corrente remunerato di Banca Progetto.

Conto Key è il nuovo conto corrente di Banca Progetto, banca digitale italiana, che offre ai nuovi utenti fino al 4,75% sui loro risparmi aprendo un conto deposito da 6 a 60 mesi. Inoltre è possibile fare affidamento su un conto corrente remunerato a canone zero e una carta di debito gratuita Mastercard per gli acquisti in negozio e online. L’attivazione di Conto Key è disponibile su questa pagina.

banca progetto conto key

Attiva Conto Key e ottieni fino al 4,75% sui tuoi risparmi

Il tasso di interesse fino al 4,75% è riconosciuto sui depositi a 60 mesi non svincolabili, con una giacenza minima di 5.000 euro. Se si sceglie di aprire un deposito a 6 mesi svincolabile, invece, il tasso di interesse riconosciuto è del 3%.

Contestualmente all’apertura di Conto Key, l’utente ha a disposizione anche Conto Progetto, un conto deposito senza durata predefinita che funge da salvadanaio. I clienti potranno sempre riavere indietro la propria disponibilità entro 32 giorni, senza che vi siano conseguenze per i propri interessi.

L’offerta è completata dal conto corrente a canone zero con il 2,5% di interessi fino al 31 marzo 2024 e l’associazione di una carta di debito Mastercard a canone zero.

Con il conto corrente di Banca Progetto è possibile inviare e ricevere bonifici SEPA e istantanei, oltre a contare il supporto per gli addebiti ricorrenti SDD. Per aprire Conto Key è sufficiente completare il processo di registrazione sulla pagina dedicata online. Durante l’apertura del conto sono richiesti un documento di identità in corso di validità, il codice fiscale o la tessera sanitaria, insieme a un numero di cellulare e un indirizzo email.

L’apertura del Conto Deposito fino al 4,75% di interessi è disponibile su questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti