Ottieni il 4% sui tuoi risparmi con l'ultima offerta di Conto Arancio

Scopri tutti i dettagli sulla nuova promozione della banca ING per chi attiva una linea di deposito Conto Arancio.
Scopri tutti i dettagli sulla nuova promozione della banca ING per chi attiva una linea di deposito Conto Arancio.

ING ha da poco lanciato una nuova promozione che consente di ottenere il 4% annuo lordo per 12 mesi fino a 100.000 euro per tutti coloro che attivano Conto Arancio entro il 31 dicembre 2023. L’offerta non prevede vincoli, quindi gli utenti sono liberi di aggiungere e togliere i loro risparmi quando lo desiderano, avendo sempre la garanzia di ricevere gli interessi spettanti alla fine dell’anno.

ing conto arancio

Con Conto Arancio ottieni il 4% annuo lordo di interesse sui tuoi risparmi

Conto Arancio non prevede spese di apertura e chiusura, né sui versamenti né sui prelievi. L’accredito avviene direttamente sul conto deposito a fine anno o all’eventuale chiusura del conto.

L’offerta è riservata sia ai nuovi clienti che ai titolari di un conto corrente Arancio o di un altro prodotto della banca ING. Quest’ultimi possono aprire un conto deposito direttamente dalla loro area riservata sul portale web ing.it.

Per ottenere il 4% annuo lordo per 12 mesi sulle somme depositate in Conto Arancio è sufficiente aprire e attivare un nuovo conto deposito tramite un bonifico entro il 31 dicembre 2023. Se l’importo depositato è superiore ai 100.000 euro, verrà applicato sulla somma eccedente un tasso annuo lordo pari all’1%.

Inoltre, se scegli di mantenere i risparmi sul conto deposito della banca ING anche dopo la scadenza dei 12 mesi, questi continueranno a crescere con un tasso di interessi base (che oggi corrisponde appunto all’1%).

Puoi aprire un nuovo Conto Arancio collegandoti alla pagina dedicata sul sito ufficiale. L’iniziativa è riservata a chi sottoscrive e attiva Conto Arancio entro il 31 dicembre di quest’anno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti