OTTIMO Monitor portatile da 16" in OFFERTA a soli 203 euro! Ideale per streaming e gaming

Il monitor di gioco portatile EVICIV da 16 pollici combina una frequenza di aggiornamento di 120 Hz con una risoluzione di 2560 * 1600 per un gameplay fluido e ininterrotto
Il monitor di gioco portatile EVICIV da 16 pollici combina una frequenza di aggiornamento di 120 Hz con una risoluzione di 2560 * 1600 per un gameplay fluido e ininterrotto

EVICIV ha ideato questo Monitor portatile da 2K, 120Hz, 16 Pollici, corpo in lega di alluminio, Mini HDMI/Type-C/OTG, anche con supporto Vesa. Oggi puoi prenderlo con il 15% di sconto, quindi a soli 203,99 euro!

Caratteristiche prodotto

Il monitor di gioco portatile EVICIV da 16 pollici combina una frequenza di aggiornamento di 120 Hz con una risoluzione di 2560 * 1600 per un gameplay fluido e ininterrotto, presentando immagini vivide, movimenti e dettagli chiari. Texture superficiale opaca, eccellente anti-impronta e affaticamento degli occhi resistente ai graffi. Corpo in lega di alluminio ultrasottile. Pesa solo circa 802 g. Questo monitor portatile da 16 pollici ha uno spessore di solo 1 cm, il che lo rende facile da trasportare e trasportare. Una custodia intelligente protegge lo schermo dai graffi mentre funge da supporto portatile, i fori compatibili Vesa da 75 * 75 mm assicurano che possa essere facilmente montato sul braccio del monitor o sul supporto.

Con 2 porte di tipo C complete e 1 porta Mini HDMI. Per l’alimentazione e la trasmissione del segnale è necessario un solo cavo di tipo C. Risolvi il problema dell’avvolgimento multifilo. NOTA: il dispositivo deve supportare Thunderbolt 3.0 o USB 3.1 Type C DP ALT-MODE. Funziona anche con qualsiasi dispositivo tramite la porta HDMI. Alcun driver richiesto! Collegati facilmente a Steam Deck, Switch, XBOX, PS5, laptop, PC, Mac, tablet, telefono e Raspberry Pi.2 altoparlanti integrati per una migliore esperienza di intrattenimento. Per collegare l’iPhone è necessario un cavo da Lightning a HDMI. Nota: per ottenere 120Hz sul monitor, sia il dispositivo collegato che il gioco devono supportare 120Hz. I doppi altoparlanti stereo integrati del monitor per laptop portatile EVICIV offrono un suono forte e coinvolgente a 360 gradi con bassi profondi e precisi. La retroilluminazione senza sfarfallio e il filtro luce blu riducono al minimo la vista durante il lavoro e l’affaticamento durante il gioco.

EVICIV ha ideato questo Monitor portatile. Oggi puoi prenderlo con il 15% di sconto, quindi a soli 203,99 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti