Persona 5 Royal in promo DA PRO: -70% per un titolo DA GIOCARE

Non perderti quest'occasione unica e gioca oggi a Persona 5 Royal. Lo trovi su Amazon per PS5 con uno sconto shock del 70%.
Non perderti quest'occasione unica e gioca oggi a Persona 5 Royal. Lo trovi su Amazon per PS5 con uno sconto shock del 70%.

È uno dei videogiochi più amati in assoluto che meritano di essere giocati almeno una volta nella vita. Se sei in possesso di una PS5 e non hai mai avuto modo di immergerti nella sua avventura, allora Persona 5 Royal deve essere tuo oggi stesso. Amazon è impazzita e lo ha messo in promozione con uno sconto del 70%! Lo paghi solamente 18,22 euro invece che 59,99 euro, per uno dei prezzi più bassi di sempre che non devi farti scappare. Sfrutta ora l’occasione e ricevilo a casa già domani, la sua storia ti terrà incollato allo schermo per settimane.

Persona 5 Royal: esplora Tokyo e diventa il Ladro Fantasma supremo

Persona 5 Royal

Persona 5 Royal è un’espansione del videogioco originale che è stato lanciato nel 2017 e da subito ha ottenuto un successo senza precedenti. Che ancora oggi lo rende un must play del settore. Questa versione extra è stata resa disponibile nel 2019, dando nuova linfa ad un titolo che già di per sé viene considerato un cult di questa generazione di videogame. Rispetto all’edizione principale, potrai godere di personaggi nuovi, storie e luoghi inediti e una meccanica completamente rivista. Che ruota attorno all’utilizzo di un rampino per accedere furtivamente ad aree mai viste prima.

Sarai tu in prima persona a poter esplorare Tokyo in tutte le sue fattezze,e sbloccando nuovi Persona – i demoni che combatteranno per te e che provengono dai dungeon onirici – e personalizzando il tuo Covo dei Ladri. Non mancheranno sequenze filmate e un arco narrativo riscritto da zero. Con tanti finali alternativi che dipenderanno dalle tue scelte e molto altro ancora. Lo stile visivo e le musiche rimangono quelle di Shoji Meguro, il celebre compositore che ha lavorato ad una colonna sonora tutta nuova.

Stuzzica la tua voglia di provarlo e compralo il prima possibile, l’offerta potrebbe scadere a breve e te ne pentirai a lungo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti