PlayStation 5 torna su Amazon a 549€ e in pronta consegna entro 24 ore con Prime

PlayStation 5 ricompare su Amazon nella versione "liscia". Se sei interessato, fai in fretta, ti verrà consegnata subito.
PlayStation 5 ricompare su Amazon nella versione "liscia". Se sei interessato, fai in fretta, ti verrà consegnata subito.

La PlayStation 5 standard edition, ovverosia la versione della console top con lettore per supporti disco e altre funzioni extra, torna disponibile su Amazon al costo totale di 549 euro, pagabili anche a rate. Si tratta della versione venduta direttamente da Amazon, con le spedizioni gratuite Prime.

PlayStation 5 è su Amazon, anche a rate

Con la sua nuova console, Sony garantisce agli utenti la possibilità di giocare alla massima risoluzione possibile a 60 Fps, oppure a 120 Fps per i titoli compatibili, con supporto per output a 120 Hz sui display 4K. PlayStation 5, tra l’altro, supporta l’output 8K per riprodurre i giochi su display con risoluzione 4320p, e funzioni avanzate come il ray tracing accelerato via hardware, tecnologia di rendering capace di offrire un’illuminazione realistica simulando il comportamento della luce, e il Machine Learning tramite DirectML.

Il risultato sono videogame dalla grafica sempre più sofisticata con livelli di dettaglio quasi fotorealistici, e intelligenze artificiali estremamente evolute in grado di migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, alzando il livello di sfida. Di seguito è possibile dare un’occhiata a tutte le specifiche tecniche di PlayStation 5 Edizione Standard. Numeri alla mano la console, dentro la cui scocca batte un cuore AMD, si avvicina molto a un computer da gioco di fascia alta, sia per quanto riguarda le componenti interne che le caratteristiche.

Sulla carta è una macchina potente ed equilibrata nelle prestazioni, corroborata da supporti come l’SSD, capace di garantire una velocità di trasferimento di 5.5 GB/s, che può arrivare a 8-9 GB/s con la compressione dei dati, e il chip sonoro Tempest 3D AudioTech. PlayStation 5 standard edition al costo totale di 549 euro è su Amazon, venduta e spedita da Amazon.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti