POS a canone zero, accredito istantaneo e commissioni ridotte con myPOS

Con myPOS è disponibile un'offerta completa per un POS a canone zero, con accredito istantaneo e commissioni ridotte al minimo.
Con myPOS è disponibile un'offerta completa per un POS a canone zero, con accredito istantaneo e commissioni ridotte al minimo.

myPOS Go Combo è, in questo momento, una delle proposte più interessanti e complete per tutti gli esercenti alla ricerca di un POS a canone zero che consente di accedere al servizio anche senza un contratto vincolante. Scegliendo la promozione in questione, infatti, è possibile ottenere il POS con lettore di carte autonomo, dock di ricarica e stampa con una spesa iniziale di 129 euro + IVA.

La proposta di myPOS ha canone zero, eliminando tutti i costi fissi per l’utilizzo, e non prevede commissioni extra per l’accredito istantaneo dell’importo delle transazioni sul proprio conto. Da notare, inoltre, che l’offerta prevede una commissione di 1,2% + 0,05 euro per transazione. Da notare che l’offerta include la Carta Busienss Mastercard e il conto aziendale myPOS gratis. 

C’è anche il bonus fiscale del 30% sulle commissioni. Per accedere subito alla promozione basta raggiungere il sito di myPOS.

pos canone zero

POS a canone zero: la promozione giusta è di myPOS

Scegliendo myPOS Go Combo è possibile accedere a un servizio completo e privo di costi fissi. L’offerta prevede:

  • canone zero, senza requisiti da rispettare
  • transazioni con una commissione fissa di 1,2% + 5 centesimi
  • possibilità di accettare tutte le principali carte di pagamento
  • accredito istantaneo dell’importo delle transazioni
  • accesso al conto aziendale myPOS e alla Carta Business Mastercard gratis
  • terminale POS con lettore di carte autonomo, dock di ricarica e stampa con un costo di 129 euro + IVA

Con myPOS è, quindi, possibile accedere a un’offerta completa, ideale per tutti gli esercenti che vogliono eliminare il costo fisso del POS, beneficando contestualmente di una commissione tra le più basse del mercato e di vari servizi extra aggiuntivi (conto e carta business gratis oltre all’accredito istantaneo).

Richiedere l’attivazione della promozione, che ricordiamo non ha vincoli, è semplicissimo. Basta accedere al sito ufficiale myPOS e scegliere il piano myPOS Go Combo per un’attivazione immediata del servizio richiesto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti