POS senza canone? Guarda l'ultima offerta di SumUp

Il lettore NFC SumUp Air accetta tutte le carte di pagamento contactless a una cifra irrisoria e senza costi fissi.
Il lettore NFC SumUp Air accetta tutte le carte di pagamento contactless a una cifra irrisoria e senza costi fissi.

SumUp è una società di pagamenti mobili con sede a Londra che ha introdotto in Italia il rivoluzionario SumUp Air, il POS senza canone che consente di ricevere i pagamenti direttamente dall’app del proprio smartphone. Con l’offerta di oggi lo puoi acquistare a soli 47,58 euro e beneficiare di una commissione di soli 1,95% per transazione.

Puoi acquistare SumUp direttamente sul sito ufficiale, senza dunque passare dalla tua banca e bypassando la lunga trafila burocratica. In più non devi aprire nemmeno un nuovo conto, puoi infatti usare il tuo per ricevere da subito gli accrediti.

sumup air

SumUp Air, il POS a canone zero e commissioni inferiori al 2% per transazione

Alla base del successo del lettore SumUp Air c’è la semplicità e la trasparenza dell’offerta: non hai vincoli contrattuali, nessun costo nascosto, né tantomeno costi fissi, ma solo una commissione per transazione pari all’1,95%.

Semplice è anche il suo utilizzo: ti basta inserire l’importo da pagare nell’app, collegare il lettore allo smartphone o al tablet via Bluetooth e il gioco è fatto. Puoi inoltre inviare una ricevuta ai tuoi clienti via SMS o email.

Altro punto di forza di SumUp è l’estesa compatibilità con i principali circuiti di pagamento: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Apple Pay, Google Pay, Discover, Union Pay, Diners Club e JCB.

Approfitta ora dell’offerta di SumUp per il lettore Air, così da ottenere un POS moderno e semplice da usare, ma soprattutto a canone zero e con una commissione inferiore al 2%. La promozione è a tempo limitato, potrebbe terminare nel corso delle prossime ore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti