POS senza costi fissi: la scelta migliore è SumUp

SumUp 3G è la soluzione giusta per un POS senza costi fissi in grado di garantire un utilizzo completo e senza limitazioni.
SumUp 3G è la soluzione giusta per un POS senza costi fissi in grado di garantire un utilizzo completo e senza limitazioni.

Ottenere un nuovo POS senza costi fissi diventa più semplice. In questo momento, infatti, la soluzione giusta è rappresentata dal lettore di carte SumUp 3G che non ha bisogno di essere abbinato allo smartphone per funzionare, grazie alla possibilità di utilizzare una connessione dati illimitati. Direttamente dalla base di ricarica, inoltre, è possibile stampare le ricevute cartacee dei pagamenti.

Scegliendo SumUp 3G non sono previsti costi fissi: il canone è zero e tutte le transazioni prevedono una commissione di 1,95%, senza alcun importo minimo o fisso per transazione. L’unica spesa da mettere in conto è quella per l’acquisto del POS, pari a 99 euro una tantum.

Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di SumUp.

sumup 3g

SumUp 3G: tanti vantaggi per un POS senza costi fissi

Con SumUp 3G, quindi, è possibile accedere a un POS senza costi fissi, ideale soprattutto per chi utilizza poco il POS e, quindi, accetta un numero limitato di pagamenti con carta, avendo tutto l’interesse a ridurre, fino ad azzerare, i costi fissi.

La proposta di SumUp è particolarmente conveniente, non richiede l’abbinamento allo smartphone e consente la stampa dello scontrino tramite la base di ricarica. In ogni caso, è anche possibile inviare la ricevuta via email oppure via SMS.

Con SumUp 3G è possibile accettare pagamenti tramite tutte le principali carte, in modalità contactless e con la possibilità anche di pagamenti tramite Google Pay e Apple Pay. La transazione prevede sempre una commissione di 1,95%, senza una parte fissa. La spesa iniziale per l’acquisto del POS, invece, è di 99 euro. Da notare, inoltre, che l’accredito degli incassi avviene in 2-3 giorni lavorativi.

Per accedere all’offerta è sufficiente seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito SumUp.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti