Power Bank Potente: approfitta SUBITO dello SCONTO su Amazon

Acquista questa favolosa power bank su Amazon: solo per oggi la trovi con un'offerta a tempo da sfruttare prima che scada!
Acquista questa favolosa power bank su Amazon: solo per oggi la trovi con un'offerta a tempo da sfruttare prima che scada!

Abbiamo necessariamente bisogno di una power bank se siamo sempre in giro o in viaggio, poiché la batteria dei nostri dispositivi non è inesauribile e ci sono delle volte in cui abbiamo bisogno di utilizzarli per qualsiasi urgenza. Oggi su Amazon potrai acquistare a un prezzo basissimo una straordinaria Power Bank potente: usufruendo dello sconto del 5%, potrai acquistare questo prodotto a soli 13,28€. Approfitta subito dell’offerta a tempo prima che scada: questo articolo è stato venduto più di 1000 volte solo il mese scorso!

Power Bank Potente: l’offerta è da sfruttare subito, non lasciartela sfuggire

Questa power bank portatile ha una straordinaria capacità di 10000 mAh, capace di accompagnarti per ben 3 giorni di viaggio consecutivi. Dispone di una straordinaria connettività, con due porte di uscita USB e 1 porta USB-C di ingresso e uscita, permette di ricaricare fino a tre iPhone insieme ad alta velocità. Inoltre, dispone anche di un ingresso Micro USB per un ulteriore possibilità di acharching. La power bank può essere ricaricata in sole 5 ore, con un adattatore da caricabatterie da 5 V 2,4 A.

ENEGON Power Bank 10000mAh(2 Pezzi),Batteria Caricatore Portatile con 4 in 1 USB-C Ingressi e Uscite 5V/2.1A, Mini Powerbank per Apple iPhone 14/13/12/11,iPad,AirPods Pro, Xiaomi,Huawei,Samsung (Nero)

Si presenta con un design piccolo e sottile e può essere facilmente portato in mano o messo in tasca. La sua superficie opaca ti consente di poterlo toccare senza che le impronte digitali rimangano sopra la scocca; pesa solo 220 g e ha uno spessore di 14 mm. Dispone di un indicatore a 4 LED che ti mostra in tempo reale con un solo sguardo qual è il livello residuo della batteria.

Acquista subito questo super prodotto su Amazon: solo per oggi la trovi col 5% di sconto, con un prezzo finale fissato a 13,28€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti