Prestazioni super e prezzo DA PRO: solo oggi il PC MSI Modern 14 a 300€ IN MENO

L'affidabilità di MSI a tuo servizio, per un PC dalla potenza assoluta. Acquistalo oggi su Amazon e risparmi 300 euro sul prezzo di listino.
L'affidabilità di MSI a tuo servizio, per un PC dalla potenza assoluta. Acquistalo oggi su Amazon e risparmi 300 euro sul prezzo di listino.

Se vuoi avere tra le mani un PC che possa garantirti il massimo delle prestazioni ma che al tempo stesso non costi cifre esorbitanti, allora l’ultima promozione di Amazon è da cogliere al volo. L’azienda americana ha messo in vendita solo per oggi il fantastico MSI Modern 14 ad un costo bomba! Si parla di soli 699,00 euro, con uno sconto del 30% e un prezzo ribassato di 300 euro rispetto a quello consigliato. Avrai modo di approfittare del processore Intel 12, di 16 GB di RAM e di Windows 11 Home già installato. Aggiungilo oggi al carrello, è un’occasione più unica che rara.

PC MSI Modern 14, per prestazioni top di gamma e una sicurezza totale

MSI Modern 14 C12M-073IT, Notebook 14″ Full-HD 60Hz, Intel I7-1255U, Intel Iris Xe, 16GB RAM DDR4, 512GB SSD M.2 PCIe 3, WiFi 6, Win 11 Home [Layout e Garanzia ITA]

Il marchio MSI è considerato da anni un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un computer top di gamma a prezzi contenuti. E questo Modern 14 non è da meno, anzi. Si presenta con l’ultimo processore Intel Core di 12a generazione e la grafica Intel Iris Xe. Con prestazioni ancor più elevate sia in multitasking che per l’intrattenimento. Grazie al touchpad ingrandito e la scocca che consente l’apertura fino a 180°, il tuo flusso di lavoro sarà agevolato come non mai. Presente il Flip-n-Share, tecnologia che ti dà modo di condividere lo schermo con un clic per uno spazio di lavoro ancor più produttivo. I tasti sono stati ottimizzati, anche grazie alla retroilluminazione per non rinunciare mai a nulla.

Degno di nota il MSI Center Pro, un vero e proprio “centro” per il multitasking con un’ottimizzazione totale. Così da poter sistemare e accedere con facilità ad ogni tipo di risorsa, per un’ampia gamma di scenari a tua disposizione. E poi ci sono le dimensioni, adatte per un trasporto mai così comodo. Pensa che pesa solo 1.4 kg, così che potrai metterlo nello zaino e non staccarti mai.

Approfitta oggi stesso dello sconto, con un prezzo ridotto di 300 euro ti porti a casa uno dei migliori PC per rapporto qualità-prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti