Questo è il miglior Chromebook che puoi comprare su Amazon adesso

Questo portentoso Chromebook è talmente potente e ricco di risorse che non può lasciarti indifferente a questo prezzo REGALO su Amazon: 113€.
Questo portentoso Chromebook è talmente potente e ricco di risorse che non può lasciarti indifferente a questo prezzo REGALO su Amazon: 113€.

Se sei alla ricerca di un notebook efficiente ed economico per lo studio e l’intrattenimento, questo ASUS Chromebook è proprio ciò che fa al caso tuo. Si tratta di un super portatile sotto ogni aspetto, che nonostante il prezzo basso ti fa vivere un’esperienza premium: versatile e funzionale, dall’interfaccia semplice e intuitiva per il lavoro, lo studio e il tempo libero sia offline che online con la miriade di app disponibili nel Google Play Store. Vai su Amazon, e prendilo in offerta a oggi a soli 113 euro, risparmiando (26%).

PC Chromebook, il TOP a costo basso

Questo ASUS Chromebook è pratico ed estremamente compatto, in grado di garantire delle ottime prestazioni in ogni condizione. Da questo punto di vista è un device versatile capace di accompagnarti in qualsiasi attività quotidiana. Poi consuma davvero poco ed è molto leggero da trasportare.

Il notebook ha un eccellente display da 11,6 pollici con i bordi sottilissimi per ridurre l’ingombro e lasciare ampio spazio allo schermo Full HD con tecnologia Anti-Glare. Questi garantisce una fedele riproduzione delle immagini a tutto vantaggio dei tuoi momenti di relax, se guardi un film o un video in streaming, o di lavoro e studio, se devi prendere appunti o seguire una lezione. Da questo punto di vista ha diverse funzioni di connessione Internet che garantiscono una certa stabilità del segnale, e la miriade di app disponibili nel Google Play Store.

Il tutto animato da un processore Intel Celeron N3350insieme a 4GB di memoria RAM e 32GB di eMMC, con sistema operativo Chrome. Insomma, poche storie: se sei alla ricerca di un PC portatile efficiente e anche economico per lo studio e l’intrattenimento che ti possa stupire sotto tutti i punti di vista, ASUS Chromebook è proprio ciò che fa al caso tuo. Prendilo in offerta ORA a soli 113 euro, con le spedizioni gratuite gestite da Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti