Questo smartphone Xiaomi con 8/256 GB è in offerta a 125€ su Amazon | BEST BUY

Lo Xiaomi Redmi 12 è in offerta: la versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage è in sconto a 125 euro rendendo lo smartphone davvero molto conveniente.
Lo Xiaomi Redmi 12 è in offerta: la versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage è in sconto a 125 euro rendendo lo smartphone davvero molto conveniente.

Lo Xiaomi Redmi 12 è protagonista di una nuova offerta Amazon da cogliere al volo. Lo smartphone, uno dei modelli più interessanti della fascia bassa del mercato, è ora acquistabile al prezzo scontato di 125 euro nella variante con 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Si tratta di un’occasione unica per poter acquistare uno smartphone molto economico ma comunque molto interessante. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Xiaomi Redmi 12 8/256GB Sky Blue EU

Xiaomi Redmi 12 (8/256 GB): a questo prezzo è un best buy

Lo Xiaomi Redmi 12 è dotato di un display IPS LCD da 6,79 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il SoC MediaTek Helio G88 che viene affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage. C’è anche una batteria da 5.000 mAh, in grado di garantire un’autonomia davvero elevata.

Da segnalare una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 50 Megapixel, un sensore ultra-grndangolare da 8 Megapixel e un sensore da 2 Megapixel per le macro. La fotocamera anteriore è da 8 Megapixel. Lo smartphone è Dual SIM ed ha un sensore di impronte digitali laterale.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Redmi 12 nella versione descritta al prezzo scontato di 125 euro. Lo smartphone è spedito direttamente da Amazon. Lo sconto in questione consente di acquistare un modello molto economico ma anche molto valido. Il rapporto qualità/prezzo, infatti, è davvero elevato. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti