Questo splendido Castello di Grayskull a soli 50 euro lo trovi SOLO su Amazon: in OMAGGIO Sorceress!

Il playset autentico è stato progettato per rimanere fedele alle tradizioni di questa emozionante serie di azione e avventura.
Il playset autentico è stato progettato per rimanere fedele alle tradizioni di questa emozionante serie di azione e avventura.

Fan di Masters of the Universe? Allora questa offerta fa per te! PlaySet Castello di Grayskull con personaggio Sorceress Edizione Speciale e tanti altri accessori, per Bambini da 6 anni in su, su Amazon lo prendi a soli 50,59 euro!

Caratteristiche prodotto

Il grande Castello di Grayskull è un elettrizzante playset MOTU per i fan che amano ricreare le avventure di Masters of the Universe! Il divertente set in stile diorama si apre per rivelare quattro stanze: un ampio spazio per la creatività e l’avventura, i fan ameranno l’ascensore funzionante e la botola! Adatto a tutti i personaggi Origins da 14 cm, fornito con un personaggio di Sorceress in edizione speciale e unica per questo playset.

Include numerosi accessori, così i Masters of the Universe avranno tutto il necessario per scrivere innumerevoli capitoli della battaglia tra il bene e il male!
Il playset autentico è stato progettato per rimanere fedele alle tradizioni di questa emozionante serie di azione e avventura. Un regalo fantastico per i fan di MOTU dai 6 anni in su che amano l’azione e l’avventura.

PlaySet Castello di Grayskull con personaggio Sorceress Edizione Speciale e tanti altri accessori, per Bambini da 6 anni in su, su Amazon lo prendi a soli 50,59 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti