Ricevi 3 mesi di Revolut Premium gratis con una nuova iscrizione

L'ultima offerta di Revolut ti permette di ottenere 3 mesi del piano Premium gratis semplicemente iscrivendoti.
L'ultima offerta di Revolut ti permette di ottenere 3 mesi del piano Premium gratis semplicemente iscrivendoti.

Revolut, fintech finanziaria con sede nel Regno Unito e oltre 35 milioni di clienti in tutto il mondo, ha lanciato una nuova offerta: gli utenti che si iscriveranno oggi riceveranno in regalo 3 mesi del piano Premium gratis. Tra i suoi vantaggi si annoverano una carta personalizzata, lo 0,6% di cashback, l’accesso scontato alle lounge aeroportuali, un’assicurazione medica globale e cambio valuta gratuito e illimitato dal lunedì al venerdì. L’iscrizione può essere completata su questa pagina.

iscriviti revolut premium 3 mesi gratis

3 mesi di Revolut Premium gratis per i nuovi clienti

Per iscriversi a Revolut è sufficiente inserire il proprio numero di cellulare e premere sul pulsante “Inizia subito”. Dopo pochi istanti si riceverà un link per effettuare il download dell’app Revolut.

Una volta completata questa prima operazione, si potrà procedere con la registrazione di un nuovo account. A questo punto, per riscattare l’offerta, è necessario effettuare l’upgrade a Premium: in automatico si riceverà una prova gratuita del piano della durata di 3 mesi.

Con Revolut Premium si hanno numerosi vantaggi. In primis consente di spendere, inviare denaro e risparmiare in modo più intelligente attraverso un’unica piattaforma. Un’altra caratteristica distintiva è la copertura medica di viaggio e l’assicurazione contro lo smarrimento e l’eventuale furto del proprio bagaglio. Oltre a questo, consente di spendere all’estero nella valuta locale al tasso di cambio reale, senza limiti dal lunedì al venerdì.

Al termine dei 3 mesi di prova il piano Premium costerà 7,99 euro al mese. Se si sceglie la fatturazione annuale è possibile ottenere un ulteriore sconto. Per beneficiare dell’offerta è sufficiente completare l’iscrizione a Revolut su questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti