Robot Aspirapolvere 2 in 1: PREZZO che SCENDE grazie alle Offerte di Primavera

Il robot aspirapolvere di iRobot è davvero eccezionale e fa il lavoro sporco al posto tuo. Acquistalo subito con le offerte di Primavera!
Il robot aspirapolvere di iRobot è davvero eccezionale e fa il lavoro sporco al posto tuo. Acquistalo subito con le offerte di Primavera!

Un dispositivo che svolge le faccende domestiche al nostro posto? Ormai di questi tempi c’è un dispositivo veramente per tutto ma non tutti i dispositivi che acquisiamo sono raccomandabili. Bisogna sempre valutare bene cosa acquistiamo prima di procedere, e oggi vi semplifichiamo il lavoro presentando questo fantastico robot aspirapolvere di iRobot, disponibile con un’ottimo sconto del 27% grazie alle offerte di Primavera, con un prezzo finale fissato a 229,90€.

Robot aspirapolvere di iRobot: a questo prezzo non trovi nulla di simile

Questo dispositivo è marcato iRobot, una delle migliori marche sul mercato in materia di robot domestici. È capace di aspirare in maniera efficace la polvere e togliere tutti i detriti dal pavimento e dai tappeti. Il tutto avviene grazie a una spazzola a V e due spazzole laterali, le quali funzionano in maniera eccellente grazie a due modalità differenti di aspirazione. Dispone di una modalità di navigazione intelligente che gli consente di effettuare spostamenti secondo un ordine mirato grazie al riconoscimento del pavimento.

iRobot Roomba Combo Robot Aspirapolvere e Lava Pavimenti 2 In 1, Wi-Fi, Suggerimenti Personalizzati, Compatibilità Con L’Assistente Vocale, 33 W, Grigio

Il dispositivo di iRobot dispone anche di un sistema di lavaggio grazie all’utilizzo di un panno in microfibra formato da una struttura scanalata. Le modalità di lavaggio sono in tutto tre e possono essere personalizzate in base alle tue esigenze. In quanto intelligente, il robot aspirapolvere riuscirà a capire quali sono le tue abitudini e suggerisce i programmi di pulizia in base alle tue necessità, sfruttando di fatto la tecnologia iRobot OS.

Acquista ora questo favoloso dispositivo di iRobot, solo per oggi in sconto grazie alle offerte di primavera del 27%, con un prezzo finale che si attesta sui 229,90€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti