Samsung Galaxy A14 in SCONTO SHOCK, ma solo se usi il COUPON SEGRETO

Grazie a questo coupon segreto, hai la possibilità di portarti a casa il comodo Samsung Galaxy A14 con lo sconto shock. Il prezzo è da urlo.
Grazie a questo coupon segreto, hai la possibilità di portarti a casa il comodo Samsung Galaxy A14 con lo sconto shock. Il prezzo è da urlo.

Uno smartphone pensato per poter essere utilizzato da tutti, con una buona scheda tecnica, un design elegante e il massimo della garanzia che solo Samsung sa offrire. Stiamo parlando del Galaxy A14, che solo per oggi può essere tuo ad un prezzo mai così conveniente. Devi semplicemente inserire il coupon segreto PSPRAPR24 al momento del pagamento per usufruire di un ribasso al prezzo di listino unico. Lo paghi 124,49 euro in totale, con anche la consegna gratuita a casa tua in qualche giorno. Disponibile nella colorazione Silver con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è un affarone! Approfittane subito col codice sconto, prima che sia troppo tardi.

Codice coupon: PSPRAPR24

Samsung Galaxy A14: il device ideale per lavorare e navigare sui social

SAMSUNG GALAXY A14 4G DUAL SIM SM-A145R DS 128GB RAM 4GB SILVER ITALIA NO BRAND

Questo Samsung Galaxy A14 si presenta come uno degli smartphone che proprio non puoi non tenere in considerazione se punti sul rapporto qualità-prezzo. Con il suo fantastico display Infinity-V da 6,6 pollici, avrai modo di lavorare e di navigare sui social network quando e come vuoi al massimo della comodità. Potrai usufruire della tecnologia FHD+, per contenuti multimediali sempre in alta definizione e molto belli da vedere. A stupire è anche la RAM, da 4 GB che accompagnata ai 128 GB di memoria interna ti daranno modo di avere prestazioni sempre al top tra le mani.

E se ti piace scattare fotografie e registrare video, allora resterai piacevolmente sorpreso dal sensore posteriore da 50 megapixel con flash LED. Non sei ancora convinto? Sappi che c’è una batteria super capiente da 5000 mAh che ti darà modo di godere di un’autonomia totale nell’arco dell’intera giornata senza problemi. Anche in caso di utilizzo intensivo, non dovrai attaccare il dispositivo alla presa prima di essere tornato a casa la sera tardi.

Usa il coupon segreto e fallo tuo, è un gioiellino che solo oggi paghi pochissimo.

Codice coupon: PSPRAPR24

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti