Samsung Galaxy Tab A7 Lite: prezzo SUPER 129€

Versatile, ragionevolmente potente ma molto economico, il Galaxy Tab A7 Lite oggi è super scontato del 24% su Amazon129€ incluse spedizioni rapide Prime rispetto al prezzo di listino. Te lo porti a casa con e disponibilità immediata.

Ribattezzato dal colosso coreano “il compagno di viaggio ideale per usufruire di contenuti e giochi in mobilità”, questo tablet è molto compatto e ha un display da 8,7″ sormontato da una elegante scocca metallica.

Le specifiche sono tutt’altro che marginali. Ha un chip MediaTek Octa-core e una grossa batteria da 5.100 mAh che permette di godere a lungo del dispositivo, e nella confezione include un caricatore rapido da 15W.

Il modello in sconto è quello WiFi, color Grigio con archiviazione da 32 GB, espandibili fino a 1TB tramite scheda MicroSD venduta separatamente. Il sistema operativo di default è Android 11.

Consigliatissimo per chi ha già altri dispositivi della serie Galaxy, oggi è disponibile a un prezzo super. Non sorprende dunque che sia tra i dispositivi più acquistati su Amazon nella giornata di oggi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti