SelfyConto: canone zero per tutti i giovani under 30

Con SelfyConto hai canone azzerato per il primo anno. Hai meno di 30 anni? Resta zero fino al trentesimo anno di età.
Con SelfyConto hai canone azzerato per il primo anno. Hai meno di 30 anni? Resta zero fino al trentesimo anno di età.

Banca Mediolanum ha lanciato un’offerta imperdibile per chi cerca un conto ricco di vantaggi rivolti ai giovani. Con SelfyConto, infatti, il canone di tenuta è azzerato per per tutti per il primo anno. Così come lo è per i giovani fino ai 30 anni, magari alla prima esperienza bancaria.

Tutti i vantaggi di SelfyConto

Quali altri vantaggi offre SelfyConto? La carta di debito, inclusa nel pacchetto, è gratuita e realizzata al 100% in PVC riciclato. I prelievi in area euro sono completamente gratuiti e non ci sono spese per le operazioni bancarie quotidiane, inclusi bonifici, addebiti utenze e pagamenti di bollettini postali e tributi.

Con l’app Mediolanum potrai gestire tutto direttamente dal tuo smartphone: controllo saldi, transazioni, pagamenti digitali, possibilità di accedere e operare su 24 mercati mondiali e molto altro. Se apri un conto SelfyConto, otterrai ben 12 mesi di canone azzerato. Hai meno di 30 anni? Il canone resta zero.

Aprire SelfyConto è semplice e puoi farlo online. Bastano un documento d’identità (o lo SPID), un codice fiscale e pochi minuti del tuo tempo: avrai così subito accesso a tutti i vantaggi offerti da Banca Mediolanum, che si conferma la scelta ideale per chi cerca convenienza, semplicità e innovazione nei servizi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti