SelfyConto: il conto deposito con il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi

L'ultima promozione in corso dà la possibilità di aprire un conto deposito e ottenere il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi.
L'ultima promozione in corso dà la possibilità di aprire un conto deposito e ottenere il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi.

Nuova promozione in corso sul sito di Banca Mediolanum. L’apertura del conto corrente online SelfyConto consente di ottenere il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. Inoltre, si ha la possibilità di svincolarle in qualsiasi momento senza perdere gli interessi maturati.

SelfyConto è il conto online a canone zero fino a 30 anni e per tutti per il primo anno, con zero spese per i prelievi in Europa e una carta di debito gratuita. Puoi aprire SelfyConto online in pochi minuti tramite SPID da questa pagina.

conto corrente selfyconto

I vantaggi del conto corrente online SelfyConto

Il conto corrente online SelfyConto permette di risparmiare tempo, dando l’opportunità a chiunque di pagare e gestire il proprio denaro senza rischi direttamente dal telefono. Si distingue rispetto agli altri conti corrente per mantenere a zero il canone fino a 30 anni, e offrire un’operatività bancaria gratuita (bonifici SEPA in euro, addebito diretto delle utenze, prelievi dagli ATM e versamenti).

Un altro punto di forza è l’app Mediolanum. L’applicazione mobile consente di visualizzare la propria situazione finanziaria in qualsiasi momento, nonché di richiedere prestiti, investire in fondi comuni e operare nel trading online.

Associata a SelfyConto c’è una carta di debito gratuita, grazie alla quale è possibile pagare attraverso Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay, Garmin Pay, Fitbit Pay, Xiaomi Pay e Swatch Pay.

La promozione “Vincoli 5%” è valida fino al 31 marzo e riservata ai nuovi clienti di SelfyConto. Dopo aver accreditato lo stipendio, occorre richiedere entro il 30 giugno 2024 la costituzione di un deposito a tempo della durata di 6 mesi. Il vincolo minimo è pari a 100 euro, quello massimo non può invece superare il valore di 500.000 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti