SelfyConto, pensato per i giovani: canone, carta e prelievi GRATUITI

SelfyConto offre una serie di vantaggi esclusivi (come prelievi e una carta di debito gratuiti) e canone azzerato fino ai 30 anni.
SelfyConto offre una serie di vantaggi esclusivi (come prelievi e una carta di debito gratuiti) e canone azzerato fino ai 30 anni.

Sei giovane e alla ricerca di un conto corrente ricco di servizi e conveniente? Dai un’occhiata a SelfyConto di Banca Mediolanum: un’offerta che mette al centro le esigenze dei giovani, offrendo una serie di vantaggi esclusivi (come prelievi e una carta di debito gratuiti) e canone azzerato fino ai 30 anni.

I vantaggi di SelfyConto

Con SelfyConto puoi dire addio alle spese di gestione del conto. Per il primo anno, il canone è gratuito per tutti i nuovi clienti. Ma se hai meno di 30 anni, resterà azzerato fino al trentesimo anno di età. Anche la carta di debito, realizzata in PVC riciclato, è fornita gratuitamente.

I titolari SelfyConto possono prelevare contante senza alcun costo aggiuntivo in tutta l’area Euro, così come accedere – sempre senza costi – alle principali operazioni bancarie: bonifici, addebiti utenze e pagamenti di bollettini MAV e RAV sono completamente gratuiti.

Puoi accedere a tutti i servizi grazie all’App Mediolanum, che ti permette di gestire tutto direttamente dal tuo smartphone. L’app è caratterizzata da un’interfaccia intuitiva e da alcune funzionalità avanzate, come il Mobile Payment e l’accesso al Trading Online su 24 mercati mondiali.

Quanto costa aprire e chiudere un conto SelfyConto? La risposta è sempre la stessa: zero. La registrazione avviene completamente online e in pochissimi minuti, ti basta tenere a portata di mano un documento d’identità, codice fiscale, il tuo smartphone e l’indirizzo e-mail.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti