Smart Monitor M7 da 32" di Samsung con risoluzione UHD 4K: oltre 100 euro di sconto su Amazon

Questo smart Monitor di Samsung possiede al suo interno molte app pre-installate che ti consentiranno di utilizzarlo senza l'ausilio di un PC
Questo smart Monitor di Samsung possiede al suo interno molte app pre-installate che ti consentiranno di utilizzarlo senza l'ausilio di un PC

Il Monitor M7 Smart 4K da 32″ di Samsung è perfetto. Utilizza Wi-Fi e il bluetooth 4.2  per fornire agli utenti un dispositivo in grado di lavorare, giocare e accedere in remoto ad altri sistemi operativo, il tutto senza la necessità di un computer. Acquistalo su Amazon a soli 319,90 invece di .

Oltre a Microsoft 365, che richiede un abbonamento Microsoft, potrebbero essere installate altre app, tra cui Netflix, YouTube e HBO Max. Oppure, approfitta di Samsung TV Plus, che è un contenuto gratuito in streaming live di Samsung.

Gli utenti possono anche sfruttare Wireless DeX per sbloccare un’esperienza PC completa utilizzando il proprio smartphone e le sue app, mentre gli utenti Mac beneficeranno del supporto integrato per AirPlay 2 per la creazione di una configurazione a doppio monitor.

samsung 2

L’M7 Smart è dotato di un pannello di allineamento verticale (VA) da 32″ con una risoluzione nativa di 3840 x 2160 a 60 Hz, un tempo di risposta di 8 ms (GtG), un rapporto di contrasto di 3000:1, 250 nit di luminosità, 16,7 milioni colori con supporto per HDR10, altoparlanti integrati, due porte HDMI 2.0, una porta USB Type-C da 10 Gb/s che supporta anche DisplayPort e 65 W di potenza e tre porte USB 2.0 Type-A. Per una maggiore facilità d’uso, può essere inclinato da -2 a 22° o montato a parete utilizzando la filettatura VESA 100 x 100 mm.

La porta USB di tipo C consente di accendere, trasmettere dati e persino inviare segnali di visualizzazione tra dispositivi con una sola connessione. La sua architettura a connessione singola offre un ambiente di lavoro piacevole, ordinato e privo di stress.

E con AirPlay 2 integrato, utilizza i dispositivi Apple per lavorare e giocare sul grande schermo. Migliora il tuo flusso di lavoro creando una configurazione wireless a doppio monitor con MacBook e Smart Monitor. Quando è il momento di rilassarsi, goditi senza sforzo video, musica, foto e altro dal tuo telefono o iPad. Approfitta dello sconto del 27% e acquistalo su Amazon. Ricordati inoltre che se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti