Smartwatch UNIVERSALE a meno di 30€? ESISTE (-57%)

Lo smartwatch universale a meno di 30 euro non solo esiste, ma ha anche un design riconoscibile e tante funzioni a bordo. Offerta limitata.
Lo smartwatch universale a meno di 30 euro non solo esiste, ma ha anche un design riconoscibile e tante funzioni a bordo. Offerta limitata.

Può esistere uno smartwatch a meno di 30 euro? Sì. Tutto merito dell’ultima offerta di giornata di Amazon, con la quale è possibile acquistare lo smartwatch universale P32 del marchio Molocy a soli 29,99 euro, grazie all’eccezionale sconto del 57% disponibile ancora per poco.

Lo smartwatch Molocy P32 è uno smartwatch sportivo che riesce ugualmente a restare elegante al polso, indipendentemente da chi lo indossa. Grazie a un design che ricorda in qualche modo l’Apple Watch, potrai dire di avere al polso uno smartwatch dal design sopraffine, con un generoso display da 1,69″. La spedizione offerta da Amazon è gratuita, con la consegna prevista entro massimo 24 ore dalla conferma dell’ordine.

Smartwatch P32: con meno di 30€ è regalato

Display da 1,69″ ad alta definizione con 4 livelli differenti di luminosità, monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale, rilevazione del livello di ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno e del livello di stress, nonché un comodo contapassi per registrare la distanza percorsa ogni giorno e le calorie bruciate.

smartwatch p32

E in più aggiungici il GPS, il supporto a 24 modalità sportive, l’impermeabilità IP68, la ricezione di notifiche e la compatibilità per iPhone e smartphone Android. Tutto questo a soli 29,99 euro. Sì, d’accordo, può sembrare uno scherzo, ma oggi è realtà, grazie allo sconto pazzesco del 57% applicato da Amazon sullo smartwatch. Siamo in presenza di un errore di prezzo?

Nel dubbio, approfitta subito dell’offerta sullo smartwatch universale a meno di 30 euro per approfittare dello sconto del 57% e della spedizione gratuita di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti