Soundbar Yamaha SR-C20A per TV e PC in offerta speciale su Amazon

Acquista su Amazon questo sistema surround compatto composto da soundbar con subwoofer integrato ad un prezzo incredibile
Acquista su Amazon questo sistema surround compatto composto da soundbar con subwoofer integrato ad un prezzo incredibile

Goditi un suono migliorato e lo streaming audio wireless con la soundbar stereo Yamaha SR-C20A da 100 W. La connettività wireless Bluetooth ti consente di eseguire lo streaming in modalità wireless dal tuo dispositivo compatibile e un HDMI ARC e due ingressi ottici forniscono la connessione digitale per la tua TV e altre sorgenti audio. Oltre a un telecomando IR, il C20A include un cavo ottico per la connettività istantanea. Acquista questa soundbar su Amazon a soli invece di .

La tecnologia audio surround virtuale integrata aiuta a fornire maggiore spazio e realismo ai tuoi programmi TV e ai tuoi giochi. Combinato con due radiatori passivi, il woofer amplificato aiuta a fornire una gamma dei bassi ricca. Usa la funzione Bass Extension per aumentare ulteriormente i bassi.

yamaha 2

Questa tecnologia aiuta a rendere più udibili i dialoghi e le altre voci, anche nei film e negli spettacoli in cui la musica di sottofondo e gli effetti sonori cercano di sopraffare chi parla. L’app Sound Bar Remote può cambiare le modalità audio, attivare le funzioni Clear Voice e Bass Extension e accendere o spegnere la soundbar dal tuo smartphone o tablet.

Questa modalità audio è progettata per migliorare la tua esperienza di gioco creando un ambiente di gioco coinvolgente e dettagliato. Collega il tuo computer per un’azione sonora surround coinvolgente, anche a basso volume.

Con una larghezza di poco più di 23 pollici, la C20A può essere utilizzato davanti al monitor del tuo computer desktop, TV o ovunque tu abbia spazio. Dispone inoltre di fori posteriori per un facile montaggio a parete. Approfitta ora dello sconto del 36% e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti