Spese improvvise? Con Agos richiedi prestiti fino a 30 mila euro online

Agos ti permette di accedere a un prestito personale da 500 fino a 30 mila euro online: richiedi subito un preventivo senza impegno.
Agos ti permette di accedere a un prestito personale da 500 fino a 30 mila euro online: richiedi subito un preventivo senza impegno.

Hai bisogno di liquidità per realizzare i tuoi progetti o affrontare spese impreviste? Agos ti permette di accedere a un prestito personale fino a 30.000 euro. Il processo per effettuare la richiesta, inoltre, è rapido e trasparente – oltre che completamente online. Richiedi subito il tuo preventivo senza costi aggiuntivi per farti un’idea.

Come richiedere un prestito Agos

Il primo passo è semplice: inserisci l’importo che desideri richiedere, compreso tra un minimo di 500 euro e un massimo di 30.000 euro. Puoi inoltre selezionare la durata del prestito, che va da un minimo di 12 mesi fino a un massimo di 120 mesi. Per facilitare la tua scelta, ti verrà proposto un importo predefinito di 10.000 euro e una durata del prestito di 84 mesi.

Una volta selezionati l’importo e la durata desiderati, potrai decidere se desideri assicurare il tuo finanziamento o meno. Se opti per la soluzione senza assicurazione, potrai beneficiare di un tasso di interesse competitivo, con una rata mensile di 153 euro, TAN 7,43% e TAEG 8,36%.

Al contrario, se preferisci garantire il tuo prestito contro imprevisti, potrai selezionare l’opzione con assicurazione, con una rata leggermente superiore di 162,18 euro al mese, ma sempre con condizioni vantaggiose: TAN 7,43% e TAEG 8,33%.

Una volta scelta l’opzione che meglio si adatta alle tue esigenze, dovrai inserire i tuoi dati personali, come nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo e-mail, nella sezione dedicata alla richiesta del prestito. Successivamente, potrai completare le informazioni anagrafiche e quelle relative al lavoro nelle apposite sezioni.

La buona notizia è che non dovrai aspettare a lungo per sapere se la tua richiesta è stata accettata. Agos ti fornirà una risposta entro pochi minuti e l’esito definitivo della pratica, se sceglierai di accettare il preventivo, arriverà in breve tempo. Intanto, puoi iniziare semplicemente richiedendo un preventivo online e senza impegno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti