SSD portatile SanDisk Extreme Pro da 4TB: 300 euro di sconto su Amazon

Non lasciarti scappare lo sconto di oltre 300 euro e acquista su Amazon l'SSD SanDisk Extreme Pro da 4 TB in offerta speciale
Non lasciarti scappare lo sconto di oltre 300 euro e acquista su Amazon l'SSD SanDisk Extreme Pro da 4 TB in offerta speciale

Porta i tuoi dati con te utilizzando l’unità SSD Extreme Portable V2 da 4 TB di SanDisk. Progettato per prestazioni in condizioni avverse, questo durevole SSD da 4 TB offre velocità di lettura e scrittura fino a 1050 e 1000 MB/s, rispettivamente. Alimentato tramite bus, il SanDisk Extreme Portable SSD utilizza una connessione USB di tipo C. È incluso un cavo da USB da tipo C a C, insieme a un adattatore da USB da tipo C a tipo A. Acquistalo ora su Amazon pagandolo solo invece di ,  un affare!

L’SSD SanDisk Extreme Portable è abbastanza robusto da poter essere portato un po’ ovunque e assicura che i tuoi dati siano pronti quando ne hai bisogno, grazie a queste caratteristiche da non sottovalutare:

  • Resistenza alla polvere e all’acqua grazie allo standard IP55 che garantisce la sicurezza dei tuoi dati.
  • Fino a 1 metro di protezione contro le cadute.
  • Crittografia hardware AES a 256 bit garantisce la tua privacy.

sandisk 2

Usa il pratico passante per moschettone per fissare l’unità al passante per cintura o allo zaino per una maggiore sicurezza quando sei fuori casa o in viaggio. Stai senza preoccupazioni grazie a un guscio in silicone resistente che offre una sensazione eccellente al tatto e una protezione aggiuntiva all’esterno dell’unità, rendendo questa unità ideale per tutti i professionisti creativi come fotografi o professionisti che lavorano su progetti mentre sono in giro.

Approfitta ora dello sconto del 30% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime ricordati che puoi richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti