Con SUPER MARIO BROS. WONDER puoi scegliere anche Daisy e Yoshi: prendilo in OFFERTA su Nintendo Switch!

Dopo oltre 10 anni di attesa, finalmente è stato realizzato un nuovo capitolo avente come protagonista il mitico idraulico: SUPER MARIO BROS. WONDER! Tante le novità e la grafica 2D consente davvero a tutti di giocarci” Prendilo su Nintendo Switch con il 19% di sconto, pagandolo così solo 47,99 euro! Puoi anche decidere d regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.

Scopri SUPER MARIO BROS. WONDER per Nintendo Switch

SUPER MARIO BROS. WONDER per Nintendo Switch è il primo nuovo capitolo della serie Super Mario Bros. da più di 10 anni. Una rivoluzione nel mondo dei giochi a scorrimento orizzontale 2D grazie all’introduzione dei «fiori meraviglia» che trasformano il gameplay in modi imprevedibili. Multiplayer in locale e online per serate all’insegna del divertimento condiviso tra amici e in famiglia.

Nuovo potenziamento di Mario che gli permette di trasformarsi in Mario elefante. Oltre ai classici personaggi (Mario, Luigi, Toad e Peach), in questo gioco sarà possibile impersonare anche Daisy e Yoshi. In quanto 2D, il gioco risulta facilmente approcciabile e fruibile da parte di giocatori di tutte le età. Il gioco viene rivoluzionato dall’introduzione dei fiori meraviglia! Questi oggetti sono capaci di creare momenti spettacolari e imprevedibili: vedrai i tubi prendere vita, potrai seminare il caos nei panni di una gigantesca palla chiodata e molto altro.

Dunque, cosa aspetti? SUPER MARIO BROS. WONDER! su Nintendo Switch ora vanta il 19% di sconto, quindi lo paghi solo 47,99 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti