Surface Pro 4: miglior tablet del MWC 2016

Al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, Surface Pro 4 è stato proclamato il miglior tablet ai Global Mobile Awards 2016.
Al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, Surface Pro 4 è stato proclamato il miglior tablet ai Global Mobile Awards 2016.

Durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona non si sono solamente svolte presentazioni ed annunci di nuovi prodotti o servizi perchè la fiera spagnola è stata anche l’occasione per annunciare alcuni importanti premi e riconoscimenti. In particolare, si è tenuta la presentazione dei vincitori della Global Mobile Awards organizzata da GSMA che ha premiato i migliori prodotti appartenenti a 8 precise categorie.

Tra i vincitori del Global Mobile Awards c’è anche Microsoft che con il suo nuovo Surface Pro 4 ha vinto la categoria “Best Mobile Tablet“, cioè è risultato il migliore prodotto nel settore dei tablet pc. Vale la pena sottolineare che i competitors sono piuttosto agguerriti in quanto sono presi in considerazione prodotti di tutti i principali produttori come Samsung, LG, Apple e tanti altri nomi noti. Dunque, il nuovo ibrido Windows 10 della casa di Redmond è riuscito a sbaragliare la concorrenza portando a casa un risultato importante che premia gli sforzi di Microsoft e soprattutto conferma l’alto gradimento che la linea Surface sta riscuotendo sul pubblico.

[embed_twitter]https://twitter.com/GSMA/status/701803783291015168[/embed_twitter]

Il Surface Pro 4 è l’ultima declinazione degli ibridi Windows 10 di Microsoft ed è succeduto al già apprezzatissimo Surface Pro 3. Trattasi di una linea di prodotti la cui filosofia costruttiva sta conteggiando un po’ tutti i produttori. Sempre più costruttori, infatti, stanno presentando PC convertibili con schermo touch in grado, cioè, di poter funzionare sia come un semplici tablet pc sia come un veri e propri PC. Prodotti, dunque, estremamente flessibili adatti sia all’uso di tutti i giorni che alla produttività in azienda potendo, anche, contare sull’innovazione di Windows 10 e delle sue soluzioni di sicurezza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti