Switch di rete Gigabit 8 porte di Linksys a meno di 24 euro su Amazon

Switch di rete a 8 porte di LinkSys in offerta su Amazon a meno di 25 euro, non lasciarti scappare l'offerta!
Switch di rete a 8 porte di LinkSys in offerta su Amazon a meno di 25 euro, non lasciarti scappare l'offerta!

Sfrutta la velocità di trasferimento Gigabit grazie allo switch Gigabit Ethernet non gestito a 8 porte LGS108 di Linksys. In offerta ora su Amazon a soli   invece  di !

Oltre alle 8 porte Gigabit Ethernet, questo switch desktop offre una configurazione plug-and-play che semplifica l’integrazione diretta in una configurazione di rete esistente. Una volta configurato, l’LGS108 è dotato di una varietà di funzioni tra cui il risparmio energetico, lo spegnimento automatico, l’alimentazione intelligente e le impostazioni dello stato della porta. Questo switch Linksys offre sia una tabella di indirizzi MAC 8K che una capacità di commutazione di 16 Gbps per prestazioni di rete ottimali.

lynksis 2

Gli switch non gestiti offrono velocità Gigabit per ridurre al minimo i tempi di trasferimento e migliorare notevolmente la capacità di trasmettere in streaming file a larghezza di banda elevata ai dispositivi collegati senza interferenze. Inoltre sono utili per estendere la rete dell’ufficio grazie all’installazione plug-and-play.

Altre funzionalità da segnalare:
Spegnimento automatico disabilita le porte non utilizzate
• Interruttore di stato della porta tramite le luci a LED

Acquista ora questo prodotto su Amazon approfittando dello sconto del 31%, e iscriviti a Prime per richiedere la spedizione gratuita in 1 giorno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti