Test fai da te anti Covid-19 con appena 1€, via Amazon si può

Con questo economico ma efficiente tampone nasale anti Covid-19 puoi verificare da te se hai contratto o meno il virus.
Con questo economico ma efficiente tampone nasale anti Covid-19 puoi verificare da te se hai contratto o meno il virus.

Con questo test fai da te puoi toglierti ogni dubbio sulla tua condizione di salute e scoprire se hai contratto il Coronavirus senza spendere una fortuna in costosi test in laboratorio o farmacia. Su Amazon in questo preciso momento è disponibile in confezione singola a circa 1 euro. Spedizione immediata e gratuita.

WizBiotech, super tampone per Covid-19

Questo eccellente tampone rapido antigenico Covid-19 è fai da te, con un kit pensato appunto per uso autodiagnostico, utile per determinare la presenza dell’antigene SARS-CoV-2. Il kit contiene al suo interno il reagente, il tampone sterilizzato monouso, la provetta di estrazione, il sacchetto per lo smaltimento e il manuale d’uso in lingua Italiana.

Il kit è certificato CE e rispetta tutti gli standard imposti dalla Comunità Europea, inoltre il tampone antigenico rapido è stato verificato e certificato dall’ente preposto cioè dal Ministero della Salute (ISS). Infine, il tampone rapido Covid-19 nasale della WizBiotech non solo ha una sensibilità pari all’ 95,88%, ma i risultati del test rapido antigene sars-cov- 2 sono rapidi e affidabili in soli 15 minuti. 

In aggiunta, questo test è in grado di rilevare le varianti Inglese, Sud Africana, Indiana o variante Delta e Omicron. Semplice, veloce e pratico, non ci sono altre parole per descrivere questo prodotto che senza farti spendere una fortuna, può aiutarti in un periodo difficile come questo a capire meglio come sta il tuo organismo: fallo tuo in confezione singola a circa 1 euro. Spedizione immediata e gratuita.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti