Questo incredibile smartwatch ha uno stile molto ricercato, una via di mezzo tra un Apple Watch e un Amazfit. Ma anche le sue caratteristiche, in chiave minore, ricordano quelle dei due più famosi wearable. Di fatto questo dispositivo rientra nella categoria di quei prodotti poco conosciuti dal grande pubblico in quanto poco reclamizzati, ma non per questo meno efficienti, con i dovuti distinguo, di altri più famosi.
Perfetto per tutti i giorni, anche per lo sport, in questo momento lo trovi nella colorazione nera ad appena 15 euro, grazie al doppio sconto legato al coupon del 15% e allo sconto del 50% alla cassa, che fa precipitare il prezzo dai 42€ iniziali. Ma devi fare in fretta e cliccare su questo link se vuoi approfittare subito della promozione e assicurartelo. Perché considerando l’ottimo rapporto prezzo e qualità, dubitiamo che rimanga disponibile ancora per molto.
Smartwatch FitFasting, una bella scoperta
Lo smartwatch è in grado di rilevare la qualità del sonno e il tempo di sospensione e sincronizzare i dati rilevati durante la connessione con il telefono cellulare con l’applicazione. Puoi anche impostare una sveglia con l’app in modo da poterti svegliare a un’ora selezionata. Il dispositivo supporta il controllo della saturazione di ossigeno nel sangue per conoscere meglio il tuo corpo. Un basso livello di ossigeno nel sangue causa stanchezza, mancanza di energia, perdita di capacità di memoria.
Un basso livello di ossigeno nel sangue a lungo termine danneggerà il cervello, il cuore e altri organi. Il sistema in lingua italiana Activity Tracker, include 14 modalità sportive con registrazione GPS, notifiche intelligenti (chiamate, SMS, Social), frequenza cardiaca 24 ore, saturazione di ossigeno nel sangue, monitor del sonno, fotocamera remota, promemoria sedentario, sveglia, visualizzazione rapida, ecc.
Inoltre, grazie alla ricarica magnetica e alla grande batteria da 320 mAh, bastano solo 2 o 3 ore di ricarica per renderlo operativo per 7 giorni di utilizzo. La durata della batteria e i cicli di ricarica variano a seconda dell’uso, delle impostazioni e di altri fattori. Poche storie, quindi, clicca su questo link se vuoi approfittare subito della promozione. Perché considerando prezzo e qualità, dubitiamo che ne rimanga ancora qualcuno tra poco.