Uno dei migliori Switch non gestiti a 8 porte ora in promo su Amazon

Grazie a questo switch a 8 porte gigabit riuscirai a gestire al meglio tutti i dispositivi collegati alla tua rete
Grazie a questo switch a 8 porte gigabit riuscirai a gestire al meglio tutti i dispositivi collegati alla tua rete

Grazie a questo switch TP-Link a 8 porte Gigabit Ethernet potrai finalmente gestire al meglio i dispositivi che si connettono alla tua rete di casa o aziendale. Lo switch è compatibile con gli standard di rete IEEE 802.3ab, 802.3x, 802.3u e 802.3i e garantisce lo standard 802.1p, una funzione che aiuta a dare priorità al traffico sensibile alla latenza come chiamate, video e giochi. Acquistalo ora su Amazon a soli   invece di .

Il TL-SG108 è dotato di una serie di funzioni di risparmio energetico progettate per ridurre il consumo in base al numero di porte in uso e alla lunghezza del cavo, mentre il design senza ventola dell’unità contribuisce a garantire un funzionamento silenzioso. L’interruttore con alloggiamento in acciaio può essere posizionato su una scrivania o montato a parete.

Il TL-SG108 vanta un design plug-and-play, non necessità di configurazione, mentre l’auto MDI/MDIX elimina la necessità di cavi incrociati. La negoziazione automatica su ciascuna porta rileva la velocità di collegamento di un dispositivo di rete e si adatta alla compatibilità e alle prestazioni ottimali.

tp link 2

Il TL-SG108 è progettato per risparmiare energia rilevando automaticamente lo stato del collegamento di ciascuna porta e riducendo il consumo energetico delle porte inattive, con una riduzione fino all’82% in meno. Lo switch regola anche il suo budget di alimentazione in base alla lunghezza dei cavi che stai utilizzando.

802.1p e DSCP QoS aiutano a regolare il flusso del traffico sensibile alla latenza come voce e video, mentre lo snooping IGMP ottimizza il flusso di dati multicast. Approfitta ora dello sconto del 32% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti