WD_BLACK SN750 SE da 500 GB in bundle con Battlefield 2042 in promo su Amazon

Approfitta ora dello sconto su Amazon e acquista l'SSD WD_BLACK SN750 SE DA 500 GB in bundle con Battlefield 2042 per PC
Approfitta ora dello sconto su Amazon e acquista l'SSD WD_BLACK SN750 SE DA 500 GB in bundle con Battlefield 2042 per PC

Poiché gli SSD M.2 e NVMe stanno diventando i pilastri fondamentali delle build per PC, l’accessibilità e la disponibilità delle unità di archiviazione più piccole e veloci stanno aumentando. Anche se non si può dire lo stesso per le GPU, gli SSD M.2 sono variano in termini di dimensioni e prestazioni dello storage. Naturalmente, i vantaggi dell’utilizzo di SSD per PC Gaming non possono essere sopravvalutati; anche le console di ultima generazione ora utilizzano SSD ad alta velocità, il che li rende fondamentalmente necessari per giochi a prova di futuro.

Molti appassionati di giochi per PC probabilmente hanno già un SSD, ma per i giocatori che desiderano eseguire un update importante, l’NVMe è la strada da percorrere.  Proprio per questo, l’SSD WD_BLACK SN750 SE da 500 GB in bundle con il gioco Battlefield 2042è la scelta migliore. Acquistalo ora su Amazon a soli invece di .

ssd 2

L’SSD WD_BLACK SN750 SE NVMe è l”opzione migliore per coloro che cercano di aggiornare al meglio lo storage e le prestazioni del PC ad un prezzo ragionevole. Con una velocità media di lettura e scrittura fino a 3600 MB/s, è uno dei migliori SSD di Western Digital e funziona alla grande su diversi giochi, dagli sparatutto ai giochi di ruolo. Inoltre, con Battlefield 2042 incluso, l’SN750 è un affare difficile da perdere.

Leggermente potenziata dall’interfaccia PCIe della generazione precedente, l’ultima iterazione dell’SN750 di Western Digital non delude. L’SSD WD_BLACK SN750 Battlefield 2042 edition è disponibile con capacità di archiviazione da 500 GB e 1 TB. Entrambe le capacità sono dotate di capacità di velocità di archiviazione PCIe Gen4 (retrocompatibile con le schede madri PCIe Gen3), con una media di velocità di lettura e scrittura fino a 3600 MB/s. Questa volta Western Digital ha anche migliorato le prestazioni termiche e il consumo energetico: rispetto al precedente SSD SN750, il modello Gen4 consuma il 30% in meno di energia rispetto al modello precedente. Approfitta ora dello sconto del 37% e acquistalo su Amazon; ricordati inoltre di abbonarti a Prime per richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti