Webcam Logitech C270 HD a meno di 25 euro su Amazon

In offerta speciale su Amazon la webcam Logitech C270 HD a meno di 25 euro: approfitta ora dello sconto del 31%
In offerta speciale su Amazon la webcam Logitech C270 HD a meno di 25 euro: approfitta ora dello sconto del 31%

Pretendi il meglio dalle tue call mentre lavori da casa, partecipi a riunioni o semplicemente mentre sei in videochiamata su Skype, Google Hangouts e FaceTime, con la webcam C270 HD di Logitech. Con una risoluzione HD 720p e un frame rate di 30 fps, potrai trasmettere video nitidi e fluidi senza difficoltà. Acquistala ora su Amazon a soli invece di .

L’obiettivo utilizza la messa a fuoco fissa, mentre un microfono mono integrato con riduzione del rumore aiuta a garantire che la tua voce sia al centro della scena. Inoltre, un campo visivo di 60° fornisce un campo visivo adeguato. Compatibile con Windows, Mac, Chrome e Android, la webcam C270 HD si collega al sistema host tramite USB 2.0 tipo A plug-and-play e il cavo integrato ha una lunghezza di mezzo metro. Può essere montata utilizzando la sua clip universale.

logitech 2

Effettua videochiamate ad alta definizione sulle tue piattaforme preferite come Skype, Google Hangouts e FaceTime. A 30 fotogrammi al secondo, la qualità del video è fluida, mentre le immagini sono nitide, colorate; anche il contrasto non è male.

Il microfono integrato per la riduzione del rumore assicura che la tua voce sia chiara, anche se ti trovi in ​​un ambiente affollato. Anche se stai effettuando una videochiamata o registrando in un ambiente poco illuminato, la C270 si adatta alle condizioni di illuminazione per produrre immagini più chiare e nitide.

La webcam viene fornita con una clip universale: questo significa che puoi fissarla saldamente allo schermo o appoggiarla su uno scaffale. Piccola, agile e regolabile, la webcam C270 offre una prospettiva completamente nuova alle videochiamate grazie anche al software di Logitech che puoi scaricare dal sito ufficiale. Approfitta ora dello sconto del 31% e acquistala su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti