Xiaomi Mi-Motion, la lampada smart intelligente che ti facilita la vita

Xiaomi Mi-Motion è la lampada smart che rileva il movimento di una persona, monitora il livello di illuminazione della stanza e molto altro.
Xiaomi Mi-Motion è la lampada smart che rileva il movimento di una persona, monitora il livello di illuminazione della stanza e molto altro.

Mi-Motion è la lampada smart di Xiaomi che rileva il movimento di una persona, monitora il livello di illuminazione della stanza ed è in grado di connettersi con altri dispositivi grazie al modulo Bluetooth integrato. Con l’ultima offerta che Amazon ha lanciato questa mattina, la puoi acquistare a soli 14€, per effetto dello sconto del 25% applicato sul dispositivo (di listino costa 19 euro).

Mi-Motion, la lampada smart di Xiaomi

Insomma, una luce intelligente 3 in 1 che si distingue dalla concorrenza per l’eccezionale rapporto qualità-prezzo e per la sua utilità. Pensate ad esempio alla comodità di rientrare in casa la sera tardi e magari di vedersi illuminato in automatico l’uscio così da vedere chiaramente il pertugio della chiave, oppure di entrare nella vostra abitazione e di non dovervi preoccupare di trovare l’interruttore della luce perché tanto si accende in automatico.

Ecco, con Xiaomi Mi-Motion non ti devi più preoccupare di nulla: grazie al sensore che rileva il movimento di una persona, una volta rilevato, Mi-Motion si accende in automatico e il giooc è fatto.

Inoltre ti consente anche di risparmiare, dal momento che puoi usare soltanto la Mi-Motion per avere un’illuminazione chiara senza aver bisogno di accendere altre luci. E in più regoli l’ora di accensione e spegnimento con un tap grazie all’app xiaomi Home.Mi-Motion

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti