QR code per la pagina originale

Nuovo Wireless Broadband Router a 4 porte per SMC

,

Il nuovo Wireless Broadband Router a 4 porte SMC Barricade N rappresenta la soluzione di SMC alla connettività wireless per la casa. Il prodotto è molto versatile e presenta al tempo stesso un access point Wireless-N e wired, un firewall con Stateful Packet Inspection oltre ad un servizio di crittografia dei dati.

Basato sulla tecnologia Intelligent Stream Handling dispone di una interfaccia di gestione web-based e user-friendly, queste due componenti combinate tra loro ne fanno un prodotto potente ma facile da configurare. La tecnologia di Intelligent Stream handling, prevede una gestione con diverse priorità del flusso dei dati della rete anche senza l’intervento dell’utente nell’assegnazione delle priorità stesse.

A livello di sicurezza oltre al firewall segnaliamo anche la presenza dei più recenti standard di crittografia wireless Wpa e Wpa2, che evitano accessi non autorizzati alle reti wireless e garantiscono la sicurezza dei dati.

Le prestazioni sono garantite dalla tecnologia Draft-N che permette di trasferire dati a 300 Mbps. Il Barricade N si interfaccia con i computer della rete oltre al protocollo wireless anche tramite delle normali porte ethernet.

Notizie su: