Il film concerto di Taylor Swift infrange un altro record: guardalo su Disney+ a partire da 5,99€ al mese

Disponibile in esclusiva sulla piattaforma Disney+, nelle ultime ore ha infranto un nuovo record per lo streaming.
Disponibile in esclusiva sulla piattaforma Disney+, nelle ultime ore ha infranto un nuovo record per lo streaming.

Con 4,6 milioni di visualizzazioni in appena 3 giorni, il film concerto di Taylor Swift The Eras Tour è la pellicola musicale più vista di sempre su Disney+. Soltanto in questo fine settimana gli utenti della piattaforma hanno guardato The Eras Tour (Taylor’s version) per ben 16,2 milioni di ore.

Disney+ è l’unica piattaforma su cui è possibile guardare il film. Se dunque sei tra i pochi che ancora non ha visto The Eras Tour, ti confermiamo che puoi sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma streaming di Disney a partire da 5,99 euro al mese scegliendo il piano Standard con pubblicità.

taylor swift the eras tour disney plus

Guarda Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s version) in streaming su Disney+

Taylor’s version è la versione espansa del film concerto trasmesso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo lo scorso anno. Contiene cinque esibizioni extra rispetto alla versione trasmessa al cinema: Cardigan (traccia inclusa nel disco Folklore del 2020), Maroon, You Are in Love, I Can See You e Death by a Thousand Cuts. E a proposito dell’album Folklore, su Disney+ è disponibile il titolo Folklore: The Long Pond Studio Sessions della stessa Taylor Swift.

Tornando invece ai contenuti extra, vi sono anche gli applausi prolungati dei fan al termine di ogni esibizione e i cambi di costume.

Il film concerto The Eras Tour (Taylor’s version) è disponibile in esclusiva streaming su Disney+. Il prezzo dell’abbonamento mensile parte da 5,99 euro al mese con il piano Standard con pubblicità, che prevede la risoluzione Full HD 1080p e la visione su due schermi in contemporanea.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti