The Connected Life: Cisco spiega l'IPTV ai broadcaster

Cisco, in collaborazione con DMT, organizza il seminario Connected Life: l’IPTV comodamente a casa. Esperti delle due aziende spiegheranno concretamente come sia possibile costruire la TV su Internet, fruibile non solo attraverso i PC, ma direttamente sui televisori di casa.

Si inizia discutendo sul tema “IPTV: stato del mercato e rilevanza per i Broadcasters”.
Paolo Campoli, manager del Solution Marketing di Cisco Systems Italy, offrirà una prospettiva sullo stato del mercato IPTV a livello europeo ed italiano, accennando ai diversi modelli di business per concludere con alcune considerazioni circa la rilevanza della televisione su protocollo IP per i broadcaster nazionali.

Seguirà l’intervento di Fabio M. Ganzaroli su “Architetture e piattaforme IPTV, Un nuovo canale interattivo di distribuzione televisiva”, dove verranno presentate le architetture e le piattaforme Cisco IPTV che abilitano il trasporto, la gestione ed il controllo di una trasmissione video interattiva su rete IP.

Appuntamento a Milano l’8 febbraio presso l’Hotel Melià. L’evento viene replicato a Roma il 13 febbraio preso l’Hotel Exedra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti