PES 2011: in arrivo un DLC per il mercato di gennaio, ma niente Bundesliga

Jon Murphy svela alcune notizie sul prossimo DLC ufficiale di PES 2011
Jon Murphy svela alcune notizie sul prossimo DLC ufficiale di PES 2011

Giungono ancora una volta dal profilo Twitter di Jon Murphy alcune informazioni riguardanti il prossimo DLC ufficiale che Konami pubblicherà per Pro Evolution Soccer 2011, la cui data di rilascio non è ancora stata confermata. Come chiesto a gran voce dalla vasta community di giocatori, la software house sta preparando un aggiornamento che tenga conto dei tanti trasferimenti registrati nel calciomercato di gennaio, alcuni dei quali riguardanti proprio le squadre italiane. Nessuna patch correttiva è invece prevista per il prossimo periodo.

Pessime notizie in merito alla questione licenze: anche per il prossimo anno la Bundesliga tedesca rimarrà un’esclusiva di EA Sports per il suo FIFA 12. Sempre con lo sguardo rivolto al futuro, invece, si viene a conoscenza del fatto che Konami è impegnata per migliorare alcuni aspetti della simulazione, come la gestione dei calci di rigore e dei cursori in campo, soprattutto nelle partire che ospitano due giocatori nella stessa squadra.

A tutti coloro che sono interessati alla possibilità di includere il campionato tedesco e altre caratteristiche non presenti nelle versioni ufficiali di PES 2011, consigliamo di passare in rassegna le tante patch amatoriali segnalate nella sezione News, e di prendere parte all’apposita discussione ospitata dal forum di Webnews.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti