LG Prada K2 verrà presentato il 14 dicembre

Prada K2 by LG verrà presentato il 14 dicembre in occasione di un evento organizzato a Londra
Prada K2 by LG verrà presentato il 14 dicembre in occasione di un evento organizzato a Londra

LG è al lavoro su un nuovo smartphone marchiato Prada che prende il nome di Prada Phone by LG 3.0. Più comunemente noto come Prada K2, dovrebbe debuttare il 14 dicembre e, stando agli ultimi rumor circolanti sul Web, sarà presentato da LG Electronics e Prada nel corso di un evento londinese organizzato appositamente.

GSMArena ha ricevuto un invito per partecipare all’evento organizzato dalle due aziende, grazie al quale è possibile sapere con certezza che il telefono verrà sicuramente presentato in quell’occasione.

Si tratta del terzo smartphone griffato Prada della serie e, dunque, non manca molto per sapere quali sono le feature che lo caratterizzeranno. Il 14 dicembre verranno infatti tolti tutti i veli sul modello LG Prada K2 ed è possibile che il device debutti, a sorpresa, entro le festività natalizie, in tempo per un regalo di Natale assolutamente glamour.

In base ai rumor, è stato reso noto che il Prada K2 avrà un display da 4,3 pollici, una fotocamera da 8 megapixel, un processore forse dual core e il sistema operativo integrato sarà Android, ma non si ha alcuna notizia sulla versione installata. Se sarà uno smartphone Ice Cream Sandwich o Gingerbread, lo si saprà solo tra pochi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti