Motorola Xoom 2 in vendita a 599 euro

Motorola Xoom 2 è da oggi disponibile in Italia a 599 euro, in vendita nei negozi TIM presenti su tutto il territorio nazionale.
Motorola Xoom 2 è da oggi disponibile in Italia a 599 euro, in vendita nei negozi TIM presenti su tutto il territorio nazionale.

Motorola Xoom 2, nuovo tablet Android già recensito in anteprima su queste pagine, è finalmente disponibile per l’acquisto anche nel nostro paese. A confermarlo è un comunicato stampa ufficiale diffuso dal produttore, che fissa in 599 euro l’esborso economico richiesto per l’acquisto.

La versione 3G del dispositivo, la cui distribuzione è prevista almeno inizialmente nei negozi TIM presenti su tutto il territorio nazionale, integra un processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, display da 10,1 pollici con tecnologia Gorilla Glass e protezione per resistere al contatto con i liquidi, fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash LED, secondo obiettivo frontale da 1,3 megapixel per le videochiamate, 32 GB di memoria interna per lo storage e slot per la lettura di schede microSD.

[nggallery id=2546 template=inside]

Il sistema operativo equipaggiato al lancio è Android 3.2 Honeycomb, con probabile aggiornamento successivo ad Ice Cream Sandwich, anche se il comunicato giunto in redazione non ne parla. Il tutto in una scocca caratterizzata da bordi arrotondati per facilitare l’impugnatura, con dimensioni pari a 253,9×173,6×8,8 mm e un peso di 599 grammi. La batteria, infine, stando a quanto dichiara Motorola Mobility è in grado di garantire un’autonomia pari a dieci ore.

[youtube]x16LUdsMPqw[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti