QR code per la pagina originale

TIM lancia il nuovo piano dati TIMxSmartphone MAXI

TIM lancia il nuovo piano dati TIMxSmartphone MAXI per le utenze ricaricabili, che a fronte di 5€ a settimana offre 500 MB di traffico dati, VoIP e tethering

,

TIM, tramite un messaggio su Twitter, ha ufficializzato il lancio del nuovo piano dati TIMxSmartphone MAXI, dedicato a chi possiede uno smartphone di ultima generazione. A fronte di 5€ a settimana, TIMxSmartphone MAXI offre 500 MB di traffico dati senza limiti di tempo a settimana e comunque in caso di sforamento della soglia, non si pagherà nessun extra, ma la velocità di rete sarà semplicemente ridotta a 32 Kbit sino alla settimana successiva.

TIMxSmartphone MAXI offerta da TIM prevede inoltre alcune caratteristiche davvero esclusive.

Il piano dati offerto, permette l’utilizzo sul proprio smartphone di applicazioni VoIP come Skype, cosa non concessa con gli altri piani dati di TIM.

Inoltre, viene data anche la possibilità di sfruttare il proprio smartphone come modem per il PC o come hot spot Wi-Fi.

TIMxSmartphone MAXI è riservata ai clienti ricaricabili e si potrà attivare direttamente online, o chiamando il numero 40916, o da un negozio autorizzato TIM, oppure inviando un SMS con scritto TIMSMARTMAXI ON.

Infine, chi si abbonerà, a partire dal 23/05/2011 riceverà in regalo l’attivazione automatica di TIMxSmartphone Estero, la nuova offerta giornaliera di TIM per navigare da telefonino all’estero con una tariffa agevolata.

Notizie su: